Laser diodo: i vantaggi del noleggio con riscatto

Laser diodo: i vantaggi del noleggio con riscatto

L’epilazione duratura è oggi la scelta ideale alla quale si rivolgono tantissime donne: la ceretta dolorosa, il rasoio irritante e le creme depilatorie sono oramai un vecchio ricordo per chi si è aperto alle nuove tecnologie, come quelle del laser diodo.

In quali zone del corpo è consigliato utilizzare il laser diodo?

Difatti, il laser diodo, in particolare, permette di avere dei risultati incredibili che nessun metodo di epilazione prima d’ora consentiva, proprio perché, con un numero più o meno limitato di sedute, permette di accantonare per moltissimo tempo il problema dei peli in eccesso. Le zone interessate, ove è consigliato maggiormente utilizzarlo, sono differenti, tra queste:

  • le gambe. Sappiamo tutti quanto sia fastidioso, soprattutto nelle stagioni più calde, essere limitati dai peli e non poter mettere gonne o shorts nell’attesa della ricrescita giusta per fare la cera!
  • ascelle ed inguine, per avere sempre queste zone pulite e lontane da cattivi odori ed infezioni, è importante una depilazione accurata;
  • zona baffetti e viso. Molto delicata come zona, bisogna affidarsi a mani giuste ed al macchinario perfetto per trattarle ed evitare macchie e segni che possono rimanere nel tempo.

Laser diodo 808: epilazione permanente e duratura

Avrai certamente sentito parlare del laser diodo 808 perché qualche cliente sarà entrata nel tuo negozio/centro a richiedere questo specifico trattamento, o da cliente ti sarà capitato di leggerne. Negli ultimi tempi il laser, in effetti, si sta diffondendo e si sta progressivamente sostituendo alla luce pulsata, risultando superiore in termini di efficacia ma anche, e soprattutto, in termini di durata del macchinario che andrai a noleggiare.

La luce pulsata e il laser diodo 808 sono due metodi simili tra loro ma non sovrapponibili in relazione ai risultati che sono in grado di produrre. La luce pulsata contiene una serie di lunghezze d’onda, compresa quella che va ad attaccare il bulbo pilifero bruciandolo, mentre le altre vengono filtrate per selezionarne l’utilizzo. Il laser a diodo, invece, utilizza una sola lunghezza d’onda, assorbita dalla melanina nel bulbo del pelo così da direzionarne tutta la potenza verso l’unico obiettivo: debellare il pelo e ritardarne la successiva crescita.

Il laser diodo 808 è pertanto più veloce nell’azione proprio perché più preciso, efficace nell’azione di fototipi da I a VI, oltre a richiedere meno sedute rispetto alla luce pulsata!

Perché sostituire la luce pulsata con il laser diodo808?

I punti di forza del diodo laser, così come sopraelencati, ti convinceranno ancor più nella pratica a rottamare la tua vecchia luce pulsata per offrire alle tue clienti un’esperienza nuova di epilazione duratura ed incrementare così il fatturato del tuo centro estetico, effettuando fino a 10mila euro al mese di sedute laser!

Puoi avere subito il tuo macchinario per il laser diodo con il noleggio con riscatto, paga mentre usi il laser ed ammortizzi il costo iniziando fin da subito a vendere i pacchetti con le sedute di laser alle tue clienti. Loro ne saranno sicuramente felicissime e tu potrai portare l’innovazione tecnologica nel tuo centro estetico e, siamo certi, che non te ne pentirai!

Prova il laser diodo 808 con il noleggio con riscatto e dirai finalmente no ai peli superflui!