Perché scegliere una lavanderia a domicilio a Roma

Perché scegliere una lavanderia a domicilio a Roma

Ogni città dispone del servizio di lavanderia pubblica.
Essenzialmente esso si divide in locali con gestione in totale autonomia da parte del cliente e locali gestiti da dipendenti professionisti addetti al settore.

Nel primo caso parleremo della classica lavanderia a gettoni, dove è possibile lavare i propri capi personalmente, con l’attivazione del sistema di lavaggio tramite gettoni.

Nel secondo caso ci si rivolge al servizio di lavaggio incentrato in particolare su tessuti particolari. Che sia una pelliccia o una giacca, alcune stoffe e indumenti richiedono particolare attenzione nel lavaggio, asciugatura e stiratura.

Al giorno d’oggi questo settore si è evoluto, portando la lavanderia pubblica nelle proprie case. Ciò avviene grazie all’esistenza della lavanderia a domicilio, la quale permette una gestione molto più semplice e comoda del proprio bucato.

L’idea nasce dalla preferenza di sempre più consumatori dell’on demand al ritiro di oggetti di persona. La comodità di ordinare e ricevere prodotti comodamente dalla propria abitazione è un fenomeno in continua crescita. Di conseguenza sempre più settori lavorativi decidono di adattarsi alle tendenze commerciali.

Oggi ci soffermeremo in particolare sullo svolgimento di tale servizio a Roma.

Lavanderia a domicilio nella capitale

La lavanderia diventa online, con servizio a domicilio a Roma. Uno dei primi siti che ha messo in atto l’iniziativa di avviare una lavanderia a domicilio a roma è lindoepinto.it.

Questa società ha escogitato un’attività basata su richiesta, rendendo possibile la prenotazione del bucato tramite il proprio dispositivo.

I panni verranno lavati, asciugati, stirati e consegnati all’abitazione richiedente il servizio.

Il sito offre un’interfaccia di facile accesso e utilizzo, offrendo al cliente la possibilità di scegliere quali servizi vuole (se solo lavaggio, solo stiratura o entrambi), inserendo poi il capo che desidera trattare.

Detto ciò un dipendente addetto dell’azienda passerà presso la propria abitazione per il ritiro dei tessuti. Verranno lavorati secondo le opzioni scelte dal cliente per poi venir riconsegnati al consumatore.

LindoePinto lavora in totale rispetto dell’ambiente, utilizzando i prodotti più sensibili all’ecosistema esistenti.

Perché scegliere una lavanderia a domicilio

I vantaggi più grandi sono sicuramente legati alla comodità.

Molte persone possono essere piene di impegni e non hanno tempo per imbottigliarsi nel traffico o perdere tempo nel negozio facendo la fila.

Con la stireria online di LindoePinto basterà trovarsi a casa nei momenti di consegna e ritiro della merce e il gioco è fatto.

Servizi

La tintoria propone non solo il lavaggio di capi semplici da lavare come magliette di cotone o jeans, bensì anche i più delicati come pellicce, giacche di pelle e persino abiti da sposa.
Il lavaggio avviene con la massima cura, gestendo i capi delicati tramite lavorazione manuale ad acqua eventualmente fredda.

Novità

Recentemente l’azienda ha ideato un nuovo servizio chiamato Operazione Camicia Facile, lavorando sulla stiratura di questi capi che possono causare più di un fastidio a molti clienti.

Dove è possibile usare il servizio
A Roma la lavanderia a domicilio copre varie zone, quali:

  • Roma nord, come ad esempio il quartiere Parioli, Fleming, Flaminia o via Cassia
  • Roma ovest, tra cui alcuni quartieri più famosi sono Prati e Gregorio VII
  • Roma est.

Orari
Il servizio è attivo nella capitale durante l’intera settimana, con possibilità di consegna e ritiro dei capi dalla mattina alle 23.