Cosa evitare quando si tradisce

Cosa evitare quando si tradisce

Il tradimento…. quanti purtroppo ci cascano e quanti invece lo subiscono?

Un tempo, quando i social non esistevano, quando al posto di Whatsapp esistevano i tradizionali sms, diciamocelo…. era molto più facile essere degli infedeli!

Nessuno ci controllava, i cellulari non avevano il riconoscimento facciale o l’impronta digitale e non arrivavano mail sospette da parte di qualche fantomatico amico del calcetto e potevamo tranquillamente tenere i piedi in due scarpe consapevoli che le probabilità di essere beccati erano veramente irrisorie. Ora non possiamo nemmeno più nascondere la posizione!I social, sono diventati la rovina per i traditori seriali. Quindi ci ritroviamo non solo a vivere con l’ansia di essere scoperti da un momento all’altro, ma abbiamo anche il pensiero di dover nascondere in maniera efficace i nostri misfatti.

L’importante comunque, rimane il fatto di non far destare sospetti ai nostri rispettivi compagni altrimenti la situazione potrebbe letteralmente sfuggirci di mano.

Maledetti Social

Ancor peggiore è quando a smascherarci magari è proprio un personaggio social ( https://www.corriere.it/cronache/19_agosto_09/61-estate-04-domenica-firmacorriere-web-sezioni-f1d03674-bad8-11e9-9682-c74c9096c983.shtml ) sto parlando di Giacomo Haukman, celebre volto social che ha creato il suo successo facendo scambiare in diretta i cellulari tra fidanzati, andando a scoprire tutti gli altarini di fidanzati fedifraghi e fidanzate un po’ troppo spavalde. La parte divertente era vedere i volti impauriti dei traditori più incalliti.

Un po’ ci fa tristezza, un po’ ci fa ridere….ma chi di noi vorrebbe trovarsi al loro posto? Meglio metterle o meglio averle?

Come fare?

Possiamo affermare che, in entrambi i casi, la cosa migliore sarebbe quella di non arrivare al punto di confessare un tradimento anche se la regola vincente è ovviamente quella di negare sempre.

Preso atto che la tecnologia ha rotto le uova nel paniere dei cari diavoletti traditori, vediamo quali sono le cose che dovremmo fare quando tradiamo e non vogliamo farci scoprire.

  • Evitare nomi strani: evitiamo di soprannominare il nostro amante con nomi ambigui. “Jessico calcetto” non è ammissibile se la sua foto profilo ritrae una bellissima bionda in costume
  • Evitare di lasciare tracce: noi donne siamo delle abili osservatrici, se ve la fate con una ragazza con il colore dei capelli diverso da quello della vostra fidanzata, controllate bene di non avere capelli attaccati a giacche o alla camicia….noi vediamo tutto
  • Evitate posti affollati o famosi: beh non è il caso di comparire abbracciati alla vostra amante nella foto Instagram del locale che ama tanto la vostra fidanzata no?
  • Non usate nomi: è inevitabile, chiamerete indubbiamente almeno una volta la vostra fidanzata con il nome dell’altra. È un must degli errori più gravi
  • Addio Instagram: non dovete assolutamente mettere “mi piace” tattici o bazzicare sul profilo dell’amante con la vostra fidanzata vicino. Anzi non la dovete nemmeno seguire
  • NO a succhiotti e simili: evitate ovviamente di lasciare tracce visibili di un’altra persona sul vostro corpo. Un succhiotto ad esempio, potrebbe essere una (neanche troppo) silenziosa confessione che esiste un terzo componente della vostra coppia
  • Affidatevi a siti affidabili e seri come extraiugalis.com diffidate dai più comuni siti di incontri. Lasciate fare agli esperti!